Dopo aver effettuato la rimozione di un tatuaggio è possibile realizzarne un altro nella stessa zona?
Spesso quando realizziamo un tatuaggio per noi importante, scegliamo una zona del corpo altrettanto importante, ben visibile per poterlo ammirare e farlo ammirare spesso.
Ma se questo tatuaggio ci stanca o decidiamo di rimuoverlo per qualche altro motivo, è possibile riutilizzare la stessa zona per fare un altro tatuaggio?
La risposta è si e le soluzioni possibili sono due.
Nel primo caso potete affidarvi ad un tatuatore per effettuare un lavoro di cover up ovvero coprire il vecchio tatuaggio con uno nuovo senza doverlo rimuovere.
Purtroppo è una soluzione valida solo in pochi casi perché per poter nascondere il vecchio tatuaggio e’ necessario coprirlo con in tatuaggio molto più grande è molto più scuro.
La soluzione migliore è sicuramente rimuovere o schiarire il tatuaggio con il laser a Picosecondi per poi poter effettuare, a debita distanza temporale, un nuovo tatuaggio nella stessa zona.
I tatuatori più esperti conoscono bene le caratteristiche e i vantaggi dei laser a picosecondi e spesso ricorrono a questa soluzione per poter esprimere la loro creatività senza i vincoli del vecchio tatuaggio.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci tramite questa pagina oppure chiamate lo 0222229077