Dottor Luca Lecciso

//Dottor Luca Lecciso
Dottor Luca Lecciso 2018-02-09T17:29:46+00:00
Dott Luca Lecciso rimozione tatuaggi

Il Dottor Giovanni Luca Lecciso si è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia e si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo della votazione.

Ha lavorato come Chirurgo plastico presso IRCCS Humanitas di Rozzano (MI) e le Cliniche S. Secondo e S. Giuseppe di Asti.

Al momento ricopre il ruolo di Aiuto presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano (ICCS).

Esercita libera professione come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica Madonnina di Milano, Humanitas di Rozzano e Mater Domini di Castellanza (VA).

E’ stato tra i primi in Italia ad occuparsi di tecnologia IPL (intense pulsed light), laser per il ringiovanimento del volto, trattamento di lesioni discromiche e vascolari, e rimozione tatuaggi.

Co-autore di un testo di chirurgia estetica edito da Piccin: “ Blefaroplastica e tecniche ancillari”.

Partecipa periodicamente a corsi e congressi nazionali ed internazionali, con lo scopo di mantenersi sempre aggiornato su nuove tecniche e tenere vivo il confronto con i principali esperti mondiali della materia.

Interessato a rimuovere un tatuaggio?

Contattaci per richiedere qualsiasi informazione, dissolvere dubbi sulla tipologia d'intervento oppure per fissare una consulenza nel nostro centro.